Cac.te d’artista a Minori!!!

100_7184

L’amministrazione comunale di Minori ha da alcuni giorni “avvisato” la popolazione, tramite manifesti ed organi di stampa, che d’ora in poi adotterà la “Tolleranza Zero” contro chi si renderà colpevole di varie infrazioni, tra cui quella della mancata rimozione delle deiezioni canine.

I tutori della legge avranno a disposizione le più avanzate tecnologie di video sorveglianza per stanare i responsabili e fargli pagare verbali salatissimi, ma ce la faranno ad identificare il fenomeno delle Cac.te d’Artista?

“Fatta la legge trovato l’inganno” ed il nostro superoe deve aver studiato tutto nei minimi dettagli per insegnare al suo cane a defecare non a terra bensì ad oltre un metro e cinquanta d’altezza, come vedete nella foto.

La via dove l’animale ha compiuto questa impresa non poteva che essere “Capo di Piazza”, da sempre la preferita dai padroni, tanto che i turisti diretti alla Villa Romana si sono soffermati su questa impresa da primato e l’hanno anche immortalata.

Forse adesso con il passaparola potranno arrivare tantissimi visitatori a Minori, magari intercettandone qualche migliaio dalla vicina Salerno meta delle “Luci d’Artista, per visitare la strada del “Guinness World Record”.

A parte gli scherzi, questi incivili vanno fermati e stangati di brutto, lì ci passa tanta gente e per il paese è una vera e propria figura di mer..!!!

Lascia un commento