Caro Giuseppe auguri fin lassù!!!

cammarota

 

Domani, 19 ottobre,  Giuseppe Cammarota avrebbe compiuto 40 anni, un traguardo che noi della stessa generazione abbiamo da poco raggiunto. Il destino ci ha separati quasi ventuno anni fa, tragicamente, un episodio che segnò per sempre tutti gli amici. Eravamo una compagnia numerosa, affiatata, unita, che condivideva praticamente ogni istante della giornata.

Da chierichetto a calciatore nella squadra del paese, dalla passione per la moto alle cene ed i giochi insieme. Ricordo come se fosse ora quando fece toccata e fuga  il 13 luglio per la festa di Santa Trofimena e ci diede appuntamento per novembre. Avremmo dovuto festeggiare alla grande il “27” novembre.

Purtroppo non ci raggiunse. Ma noi festeggiammo come non mai quell’evento, fu una “nottata” indimenticabile in onore del Grande Cammarota, un ragazzo dal cuore d’oro dal quale ancora oggi avvertiamo con sofferenza il distacco.

E poi l’organizzazione del “Memorial” durato ben 11 edizioni e terminato per cause di forza maggiore, anche se contiamo di proporre una edizione straordinaria proprio per celebrare i quaranta anni di Giuseppe.

Auguri fin lassù cumpagnò, da tutti noi!!!

Lascia un commento