E’ nata Claudia!!!

Momento felicissimo per la città di Minori che gioisce, a distanza di un giorno, per la nascita di un’altra bambina. Questi sono eventi che costituiscono la reale essenza della felicità umana e portano una ventata di positività ed ottimismo per il futuro ad una intera comunità.

Presso l’ospedale San Leonardo di Salerno, alle ore 11:29, Laura Di Landro ha dato alla luce Claudia, una splendida bimba che porta tanta gioia al papà, Andrea Minerva, barman di punta di Sal De Riso, un carissimo amico, nonchè compagno di avventura in tanti anni di associazionismo con l’A.S.Minori.

Cari Laura e Andrea insieme siete riusciti a creare il cocktail più spettacolare della vostra vita.

Ma chi in queste ore si stà scogliendo come neve al sole è la zia Claudia Minerva, omaggiata della puntella, la quale dedica queste parole alla sua dolce nipotina:” Con la forza e la tenacia della mamma ed il cuore tenero del papá sará una bimba fortunatissima. Rallegrerai anche i giochi dei tuoi cuginetti Francesco ed Emanuel che ti attendevano con ansia…tu che sei stata forse, segretamente, tanto attesa. Benvenuta al mondo amore di zia ❤”

Auguri anche ai nonni materni, Carmela e Luigi, ai nonni paterni, Maria e Franco, gli zii, Flavio, Claudia e Antonio, ed ai cuginetti.

Auguri di vero cuore!!!

Lascia un commento