Congratulazioni Carolina e Francesco!!!

carolina

 

Non solo tante e benedette nascite, a Minori ci sono anche storie di giovani che raggiungono il traguardo di una laurea e c’è chi addirittura riesce a farlo colorando questo grande giorno con un lieto fine da copione di film.


Presso l’Università “Federico II” di Napoli, Carolina Gambardella ha conseguito la laurea magistrale in ingegneria edile con la tesi ” Il miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio esistente mediante l’applicazione di schermi solari fotovoltaici”, con l’eccellente voto di 110/110.

 

Per Carolina però c’è la soddisfazione di aver conseguito il dottorato insieme a Francesco Fiorentino, il suo amato, il quale con una tesi sull’ “Applicazione della metodologia del cost – optimal per il miglioramento energetico dell’involucro di un edificio universitario esistente”, ha riportato l’analogo ed eccellente punteggio della fidanzata, 110/110.

 

Una sbornia di felicità per questi due innamorati in una data, quella odierna, che resterà indelebile nelle loro menti ma soprattutto nei loro cuori perchè si sono cinti il capo con le corone d’alloro ed hanno posato, probabilmente, la pietra d’angolo della loro unione.

 

Auguri anche ai genitori di Carolina, Tina e Bonaventura, con la sorella Rosella, ai genitori di Francesco, ai parenti tutti ed agli amici.

 

Le nostre più vive congratulazioni per la laurea e per il prosieguo!!!

Lascia un commento