E’ nata Nerea!!!

In una Minori ancora alle prese con i festeggiamenti in onore di Santa Trofimena arriva una gran bella notizia che alimenta ancor di più l’entusiasmo nella comunità.

Presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, Teresa Criscuolo ha dato alla luce Nerea, una bellissima bambina di oltre tre chili di peso che ha scatenato un turbinio di emozioni al papà, Gianluca Citarella.

 

Ho sentito Gianluca ed era veramente al settimo cielo:” Ce l’ho qui, vicina a me e Teresa”,una contentezza irrefrenabile, Teresa e Gianluca stanno ammirando e godendo del capolavoro più bello della loro vita, Nerea, la quale gode sicuramente della protezione di Santa Trofimena ancora seduta sul trono della sua Dimora per essere venerata dai suoi devoti. E Gianluca alla Patrona ci tiene davvero molto.

 

Auguri alla nonna paterna, Carmela, ai nonni materni, Antonia e Ferdinando, agli zii, Nico ed Armando, ed ai parenti tutti. Sicuramente sarà grande festa stasera al pub dei nonni, la storica “Birilla, per celebrare a dovere il grande evento.
Vive felicitazioni a Teresa e Gianluca!!!

Lascia un commento