E’ nata Lara!!!

A Minori i nuovi nati sono sempre meno ed è per questo motivo che suscita molto stupore che nella stessa giornata siano arrivati addirittura due bebè, nello stesso ospedale e dimoranti finanche nella stessa stanza del nido.

A sei ore dalla nascita di Michele, la cicogna ha donato un’altra gioia, la prima per una giovane coppia del posto.

 

Presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, alle ore 16, Estera Wòjciszyn ha dato alla luce una bellissima bambina, Lara, di oltre tre chili di peso, per la felicità dell’ emozionatissimo papà, Valerio Bonito.

 

Valerio è molto noto in costiera amalfitana, balzato agli onori della cronaca su testate del calibro de “La Stampa” e del “Sole 24ore” per aver lasciato gli studi da avvocato ed aver seguito la sua vocazione, la sua passione, quella della cura e della salvaguardia dei preziosi limoneti della Costa d’Amalfi. Valerio è un professionista tra quelli che vengono definiti i “contadini volanti”.

Ed insieme, Estera e Valerio hanno colto dalla natura il frutto più prelibato che essa possa regalare, vale a dire la vita, che oggi porta il nome di Lara.

Auguri ai nonni materni, a quelli paterni, Raffaella ed Antonio, ed a tutti i parenti ed amici della coppia.

Lascia un commento