E’ nato Diego!!!

Arriva un bell’uovo di Pasqua con una preziosa sorpresa per una giovane coppia del posto e per l’intera comunità di Minori che si arricchisce di una nuova vita. Cosa rara di questi tempi.

Presso la clinica Malzoni di Avellino, Viviana Bottone ha dato alla luce Diego, un bel maschietto di oltre tre chili di peso, per la gioia di papà Enzo Milo e del fratellino Claudio, sicuramente il più felice di tutti per l’arrivo della nuova compagnia.

Un dubbio l’avevamo della possibile motivazione sulla scelta del nome ma poi ci ha pensato Enzo a dissipare ogni dubbio. Infatti da grande tifoso del Napoli e di quel suo campione che fu Maradona ha deciso di dare al suo bebè il nome dell’ inimitabile genio del calcio.

Auguri ai nonni materni, Antonella Galibardi e Alfonso Bottone, pluripremiato giornalista e scrittore, con zio Rafael, a nonna Anna Taddeo e nonno Claudio Milo, con zio Massimo e zia Liana, con la cuginetta Alice, e zio Giuseppe con zia Maria.

Congratulazioni a questa bella famiglia che si allarga, una Pasqua con un regalo simile è qualcosa di straordinario. Auguri!!!

Lascia un commento