E’ nata Karol!!!

Comincia nel migliore dei modi questo mese di maggio, mese delle rose, mese della Madonna, perchè ieri pomeriggio è arrivata la lieta notizia di una nuova vita  sbocciata rallegrando le comunità di Minori e Ravello.

Presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, Antonella ha dato alla luce Karol, una splendida bambina di tre chili di peso, per la gioia di un euforico papà, Valerio Ruocco, stimato operaio dell’Enel, e soprattutto questo arrivo fa felice il fratellino, Giovanni Paolo, il quale non vedeva l’ora di ricevere la bella compagnia.

Dai nomi dei bambini si comprende la forte devozione che questa giovane coppia nutre nei confronti dell’indimenticabile Papa Giovanni Paolo II, il Pontefice che tanto amava i giovani e li esortava ad aprire il cuore a Cristo. I motivi di questo attaccamento devono essere molto profondi ma è commovente e lodevole questo totale abbandono nelle mani di un Santo.

Auguri ai nonni paterni, Trofimena e Guglielmo ‘o pittor’, con zio Rino e zia Maria, zio Ivano e zia Alessia, ai nonni materni Savino e Rosa, con gli zii Valentino e Graziella, ai cuginetti Francesca, William e Agnese, ed infine alla nonna “bis” Trofimena, al suo dodicesimo pronipotino.

Vive felicitazioni per questa bella famiglia!!!

Lascia un commento