E’ nato Francesco!!!

Mentre Minori è in fermento per il pellegrinaggio delle Reliquie di Santa Trofimena nella terra natia di Patti in Sicilia, giunge nel nostro paese una notizia che riempie ancor di più il cuore di gioia a tutta la comunità.

Presso l’ospedale di Nocera Inferiore, alle 12:35, Trofimena Farace, per tutti Ena, ha dato alla luce Francesco, un bellissimo bambino che porta tanta felicità al papà, Luca Baravoglia.

Ena è una integerrima ausiliare del traffico in servizio a Minori e durante i vari controlli di tagliandi e calcoli orari avrà pensato che dopo una gaia giovinezza, con belle serata in compagnia, tra un Martini ed una coppa di champagne, era ora di coronare il sogno di un bambino insieme al suo amato Luca. Il sogno si è avverato!!!

Auguri ai nonni paterni, Simonetta e Luigi, agli zii Debora e Michele, a Cristina e Demetrio, ai nonni materni, Letizia e Francesco, a zia Amelia e Lucio, ai cugini e parenti tutti.

Francesco nasce il 26 luglio sotto la potente protezione di Sant’Anna, protettrice delle partorienti, come previsto da me un mese fa, e nell’anno di grazia delle celebrazioni del 225° anniversario del ritrovamento delle sacre Spoglie di Santa Trofimena.

Di meglio cari Ena e Luca non potevate fare!!!

Auguroni!!!

Lascia un commento