E’ nato Samuel!!!

Si chiude con una attesa e strepitosa notizia questa giornata per l’arrivo di un bebè, vita nuova che rallegra tutta la comunità minorese.

Presso l’ospedale San Leonardo di Salerno, alle ore 21:22, Ornella Fortezza ha dato alla luce Samuel, uno splendido bambino che ha fatto sobbalzare di gioia il papà, Gianfranco Lucibello, già in fibrillazione per la partita di Champions League del Napoli. L’arrivo del neo tifoso azzurro, Samuel, ha sicuramente portato fortuna ai colori azzurri.

 

Vive felicitazioni per Gianfranco, prodigo nel sociale e per le tradizioni locali, ed Ornella, presidente dell’associazione Ars Vivendi, impegnata  nella preparazione alla comunione dei fanciulli, veterana del gruppo scout “AGESCI” e soprattutto premurosa “zia” dei miei bambini per tanti anni, è una super mamma.
Samuel avrà due fantastici gentiori.

 

Auguri di cuore ai nonni paterni, Angelina e Aldo, a zia Amanda con Nicola ed i cugini Antonio e Paolo, ai nonni materni, Angela e Michele Fortezza, con zia Antonella e Giuseppe con i cugini Giusy ed Emanuele, zia Flavia con zio Lello e la cuginetta Giorgia, zio Alfonso con Francesca, auguroni ai tutti i numerosi congiunti.

 

Oggi è un giorno speciale per questa famiglia che si affida alla protezione di Santa Trofimena a pochi giorni dalla sua festa e alla quale sono particolarmente devoti.

Lascia un commento