E’ nata Giorgia!!!

In una splendida domenica estiva che regala a Minori una immagine da cartolina, giunge per il nostro paese una bellissima notizia che completa ed impreziosisce l’opera.

Presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, poco dopo le una di notte, Tonia Mansi ha dato alla luce Giorgia, una stupenda bambina di oltre tre chili di peso per la felicità del papà Valentino Cioffi e della sorellina Chiara, altro spettacolo di bimba dai capelli rossi.

Vive felicitazioni per Tonia e Valentino i quali hanno investito sul valore più importante per accrescere di numero e di amore la propria famiglia: i figli.

Auguri alla nonna paterna, Rosa, all’indimenticabile nonno Michele Cioffi che gioisce dal Cielo, agli zii Gino e Silvia, Vincenzo e Rosa, Davide e Gabriella, Elena e Alessandro, ai nonno materni, Carmela e Luciano, a zio Christian, ed infine a tutti i cuginetti, Laura, Errico, Gioele, Michele, Lavinia e Christian.

Tra pochi giorni è la festa di Santa Trofimena, ci penserà Lei a proteggere e sostenere Giorgia e la sua famiglia. Auguri di cuore!!!

Lascia un commento