E’ nata Ginevra!!!

Una bellissima notizia è giunta a Minori nelle prime ore del pomeriggio ed annuncia l’arrivo della cicogna che ha consegnato un fagottino ad una giovane coppia di innamorati, per la gioia delle comunità di Minori ed Atrani.

Presso il San Leonardo di Salerno, alle 13:56, Valeria Conforti ha dato alla luce Ginevra, una splendida bambina di quasi tre chili di peso, la quale ha fatto saltare di contentezza il papà, Emanuele Proto, stimato tecnico della Telecom e soprattutto presidente del “Think in White”, associazione che propone il mitico “Minori in White” ad agosto.

Auguri ai nonni materni, Emilia ed Attilio, con gli zii Donatella e Nicola, a nonna Susanna, maresciallo di Polizia Locale a Minori, con zio Christian, ai cuginetti Diana e Giovanni, ed ai bisnonni Andrea e Giuseppina.

 

E’ superfluo dire che nella mente di ognuno di noi, quando abbiamo ricevuto la lieta novella, il primo pensiero è andato a nonno Angelo, una persona indimenticabile per simpatia e bontà, il quale pur non potendo abbracciare la nipotina su questa terra di sicuro sarà il suo Angelo dal Cielo.

Auguri ancora Valeria ed Emanuele per la nascita di Ginevra, adesso, in attesa del secondo figlio, sarà lei a farvi fare qualche notte….in White!!!

Lascia un commento