Ciao Antonietta


Abbiamo pregato fino alla fine affinchè potesse accadere un miracolo ma alla fine Antonietta è volata tra le braccia del Signore, accompagnata dagli Angeli Custodi che per anni ha venerato, insieme col suo amato Pasquale, quando abitava sulla borgata del Monte a Minori.

Una donna schietta e solare, amante della vita e della natura. Sui social era un piacere leggere e osservare le belle foto che postava del meraviglioso panorama che circonda la sua casa e gli scatti del suo vivace pappagallino che accudiva con tanto amore.

Antonietta non ha mai mollato, non si è mai lasciata andare allo sconforto, fino alla fine, grazie ai social è stata sempre presente, attiva e partecipe con i suoi commenti ai temi sociali sempre affrontati in maniera esplicita e con franchezza . Una grande donna,una combattente vera.

A volte ci siamo scritti qualche messaggio, sempre gentile, mai abbattuta, e quando ci sentivamo per gli auguri mi diceva:” Non voglio alcun pensiero, a me basta un auguri o un ciao” E io te lo dedico per l’ultima volta questo saluto, sperando di incontrarci un giorno.

Ciao Antonietta!!!

Lascia un commento