Non basta il maltempo a guastare l’umore del popolo minorese perchè poi arriva sempre una bella notizia che porta felicità e speranza in un futuro migliore per la comunità.
La festa di Santa Trofimena del 27 novembre quest’anno non si è conclusa con la consueta cerimonia finale delle zampogne e dei fuochi ma si è chiusa con un botto ancora più fragoroso.
Presso la clinica del Sole di Salerno, alle 23:45, Rossella Crivelli ha dato alla luce Audrey, una splendida bambina di quasi tre chili di peso per la gioia immensa del papà, Gianmario D’Auria, e del fratellino Tiago.
Auguri ai nonni materni, Lucia e Sabatino, con gli zii Giusy e Luca ed ai cuginetti Nicolas e Leila, al nonno paterno, Mario D’Auria, ‘o gemello, con zio Gaetano e zia Vittoria con la piccola Marissa. Come sempre non dimentichiamo i nostri Angeli che vegliano dall’alto e allora rivolgiamo un pensiero particolare anche a nonna Marisa che starà godendo dal Cielo per l’arrivo della nipotina.
Il “27” novembre per questa famiglia avrà per sempre un significato ancora più particolare per la speciale coincidenza con i festeggiamenti dedicati alla Santa Patrona e noi gli auguriamo tutto il meglio per l’avvenire. Vive felicitazioni!!!