E’ nato Emmanuel


Si vede che Babbo Natale non aveva ancora esaurito i regali da distribuire e con la sua slitta raggiunge Minori per la consegna di un dono speciale che rende felice una giovane coppia del posto e tutta la comunità minorese.

Presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona”, Emilia “Milly” Aceto ha dato alla luce Emmanuel, uno splendido bambino del peso di ben quattro chili atteso con gioia dell’emozionato papà, Antonio Zuppardo.

Auguri al nonno materno, Salvatore Aceto, con zio Luigi e zia Maddalena, e dagli affezionati pro zii Michele e Giovanni, auguri al nonno Remo con zia Maria. Si rallegrano dal Cielo le nonne, Trofimena e Argentina, due donne eccezionali che, seppur non potranno stringere tra le braccia il loro nipotino, saranno per sempre i suoi Angeli Custodi e lo veglieranno dall’Alto lungo il cammino di vita.

Vive felicitazioni per Milly, amorevole operatrice del micronido comunale, e ad Antonio, grande appassionato di fotografia, il quale non vede l’ora di immortalare Emmanuel con una infinità di scatti.

Lascia un commento