E’ nata Maria Francesca


Una splendida notizia è giunta oggi pomeriggio a Minori ed annuncia lo sbocciare di una nuova vita che chiude in maniera strepitosa questo mese di agosto e porta goia a tutta la comunità.

Presso la Clinica del Sole di Salerno, Sofia Russo ha dato alla luce Maria Francesca, una splendida bambina che aveva tanta fretta di venire alla luce ed ha trasformato il papà, Aniello Esposito, in un motociclista alla Valentino Rossi per percorrere le strette curve della costiera e raggiungere le sue amate principesse in tempo.

Ma il destino che Dio ricama per ognuna delle sue creature ha voluto qualcosa di straordinario per coronare il sogno di Aniello e Sofia. Maria Francesca ha confezionato un regalo eccezionale per mamma e papà perchè nasce nel giorno del loro anniversario di matrimonio, un evento incredibile ed indelebile scolpito nel cuore di questa famiglia.

Auguri ai nonni materni, Angela Onorato e Biagio Russo, ai nonni paterni Lidia Di Landro e Cherubino Esposito, con gli zii Cristian e Antonietta, con i cuginetti Gabriel e Melissa, a Martina e Giuseppe, con il piccolo Michele.

Voglio dire al mio Cumpariello, Aniello, che con la sua azienda avrà pure installato gli impianti in tante abitazioni e nelle strutture più rinomate della costiera amalfitana però stavolta la luce più bella si è accesa nel vostro nido e niente risplenderà come Maria Francesca.

Vive felicitazioni per Sofia e Aniello per la nascita di Maria Francesca, ed ora ci risentiamo alla prossima…..!!!

Lascia un commento