È NATO NICOLO’


Mentre in ogni angolo d’Italia si accendono le luminarie che annunciano l’avvento del Natale, da noi risplende una luce ancora più luminosa per l’arrivo di una nuova vita che dona speranza e gioia alle comunità di Minori e Ravello.

Presso la Clinica del Sole di Salerno, Vittoria Cioffi ha dato alla luce Nicolò, un bel maschietto di oltre tre chili di peso per la felicità del papà Gaetano D’Auria e della sorellina Marissa alla quale Babbo Natale non poteva fare regalo più bello. E non a caso.

E si, infatti Nicolò porta il nome del Santo Vescovo, che noi veneriamo sul  Convento, dal quale deriva il nome Santa Claus perché di notte portava dona e denari ai poveri.

E sarà una grande soddisfazione quando il piccolino varcherà i cancelli dello stadio Arechi di Salerno, dato che sicuramente Vittoria e Gaetano gli avranno trasmesso anche il DNA di ultras Salernitani, sperando che Nicolò ci porti un po’ di fortuna in questo campionato.

Auguri ai nonni materni, Gianfranco e Maria, con gli zii Rita e Kevin con le piccole Jane e Victoria, e zio Alessandro, auguri al nonno paterno Mario, ‘o Gemello, con zio Gianmario e Rossella con i piccoli Tiago e Audry. Un pensiero lo rivolgiamo sempre a nonna Marisa che dal Cielo veglierà sui suoi nipotini.

Auguri di ogni bene e di buon Natale a questa bella famiglia!!!

Lascia un commento