E’ nato Michele


Minori stamattina si è svegliata con una bellissima notizia per l’arrivo di un bebè ad una govane coppia di minoresi che per lavoro si è trasferita in Svizzera.

Ieri sera, poco dopo le 22, presso l’ospedale di Zurigo, Martina Esposito ha dato alla luce Michele, uno stupendo bambino del peso di ben quattro chili per la felicità del neo papà Giuseppe Apuzzo.

Martina e Giuseppe sono la coniugazione dell’amore vero. Lui che si laurea e diventa un affermato ingegnere informatico assunto a tempo record in Svizzera, lei che resta nel paesino. Una distanza troppo grande per due che si amano. La separazione dura poco perchè Martina raggiunge il suo Giuseppe ed ora arriva Michele a rendere ancora più salda e gioiosa questa unione.

Auguri ai nonni materni, Lidia Di Landro e Cherubino Esposito, con gli zii Aniello e Sofia, Cristian e Antonietta, con i cuginetti Gabriel e Melissa, auguri ai nonni paterni Annamaria Della Monica e Michele Apuzzo, i quali gestiscono una rinomata frutteria, auguri anche a zia Rosa e zio Lorenzo.

Il piccolo Michele ha la fortuna di poter vantare anche tre bisnonni. C’è “cumpà” Luigi Di Landro, un gigante d’uomo, figura di spicco della borgata Monte che a novant’anni lavora ancora nei suoi terreni, e poi ci sono in quel di Cava De Tirreni nonna Giuseppina e nonno Ugariello Della Monica, quest’ultimo famoso in tutta la costiera perchè per una vita intera è stato una presenza fissa nei mercati della “divina” per la vendita di frutta e verdura.

Vive felicitazioni a Giuseppe e Martina….siete giovani e quindi ci aspettiamo altri cuccioli da poter annunciare al mondo!!!

Lascia un commento